Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Documenti validi per votare

Documenti necessari per

Per essere ammessi al voto è indispensabile per l’elettore, presentarsi al seggio con:

Si consiglia di verificare per tempo il possesso dei documenti per l’esercizio del voto.

In caso di esaurimento dei 18  spazi disponibili, furto o smarrimento è possibile chiedere una nuova tessera elettorale presso l’ Ufficio Elettorale.

Per il rilascio delle tessere elettorali, l’Ufficio Elettorale osserverà, oltre i consueti orari d’ufficio, alcune aperture straordinarie:

Sede Comune – Via De Nicola

Mercoledì 28 settembre

Giovedì 29 settembre 

Venerdì 30 settembre

Mattina: 8.45 – 12.30

Pomeriggio: 14.30 – 18

Venerdì 1 ottobre

Sabato 2 ottobre

Orario continuato: 9 – 18

 

Domenica 3 ottobre Orario continuato: 7 – 23
Lunedì 4 ottobre Orario continuato: 7 – 15

 

Comune – Sede di Sesto Ulteriano

Sabato 2 ottobre   Ore: 9 – 13
Domenica 3 ottobre Mattina: 8 – 12
Lunedì 4 ottobre Lunedì: 8 – 13

 

I documenti di identità riconosciuti al seggio sono:

  • Carta d’identità
  • Ricevuta richiesta Carta d’Identità Elettronica
  • Passaporto
  • Patente
  • Libretto di Pensione
  • Porto d’armi
  • Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici
  • Tessere di riconoscimentomunite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’Amministrazione dello Stato
  • Tessere di riconoscimento rilasciate da ordini professionali o dall’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia convalidata da un comando militare

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/08/2021