Presentazione del progetto: "The Social Netyouth"

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

21 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Sabato 19 febbraio è stato presentato alle ore 11 presso l’ex Caserma di via Trieste, il progetto “THE SOCIAL NETYOUTH” – Sistema di rete e protagonismo giovanile (vedi una sintesi in allegato), uno dei 27 finanziati da Regione Lombardia nell’ambito del bando “La Lombardia è dei giovani”.

Erano presenti: il direttore di Assemi – Azienda sociale Sud Est Milano – Alessandro Cassuto; il Consigliere di Città Metropolitana delegato alle Politiche Giovanili, cittadinanza attiva Giorgio Mantoan; l’Assessore alla Cultura e protagonismo giovani di San Donato Milanese, Francesco De Simoni; l’Assessore alle Politiche Giovanili di San Giuliano Milanese, Nicole Marnini; l’Assessore Regionale allo sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini e il Sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala. In rappresentanza del Consiglio Regionale, è intervenuto il Consigliere Riccardo Pase.

In occasione della presentazione del progetto “The Social Netyouth”, sono state aperte le porte dell’ex Caserma, che oggi si trasforma in un luogo centrale per la vita dei giovani.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona