Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

TAG - Territori, Attivazione, Giovani

"TAG - Territori, Attivazione, Giovani" è un progetto finanziato dal bando "Giovani Smart" di Regione Lombardia. In questa galleria, tutte le immagini relative alla realizzazione delle azioni previste dal progetto, che terminerà nell'ottobre 2023.

Visualizzazioni

4

Nel 2022, Regione Lombardia ha pubblicato il bando “Giovani Smart”, per la realizzare azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile attraverso la promozione e il supporto di percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale, mediante l’organizzazione di laboratori artistici e musicali e l’accesso, gratuito e libero, alle attività sportive sul territorio. “TAG – Territori, Attivazione, Giovani” è stato selezionato tra i 48 progetti presentati e finanziati da Regione Lombardia nella provincia di Milano.

Il progetto ha lo scopo di organizzare e promuovere iniziative (corsi, incontri, eventi) che valorizzino i talenti e i vissuti dei giovani del Sud Milano. Il percorso culminerà nella realizzazione di una mostra collettiva itinerante che raccoglierà le opere create dai ragazzi del territorio. TAG è sostenuto da A.S.S.E.M.I. (Capofila), Comune di San Giuliano Milanese, Coop. Soc. Il Melograno e Coop. Soc. La Giostra e porta avanti la progettazione distrettuale in tema di Politiche Giovanili avviata con il progetto “The social net-youth”.

In questa galleria, saranno caricate tutte le immagini relative alla realizzazione delle azioni previste dal progetto, che terminerà nel mese di ottobre 2023.

Locandine delle iniziative organizzate da TAG nei Comuni

Fotoshooting gruppo fotografia Spazio Stilo (10 e 17.12.2022)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/01/2023