Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Refezione, trasporto e pre-post scuola 2022

Aperte le iscrizioni on line

Data di pubblicazione:

lunedì 23 maggio, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

1496

Da lunedì 23 maggio sono aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici:

  • refezione;
  • trasporto;
  • pre-post scuola.

Ad ogni alunno iscritto per la prima volta, verrà assegnato un codice personale di identificazione (codice PAN) valido per tutti i servizi scolastici per l’intero ciclo di frequenza scolastica, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di I grado.

L’iscrizione ai servizi di trasporto e pre-post scuola dovrà essere effettuata entro il mese di giugno e, dopo le verifiche da parte dell’Ufficio Educazione, sarà inviata la conferma a seguito della quale dovrà essere effettuato il pagamento. La conferma dell’iscrizione alla refezione arriverà alle famiglie automaticamente dal portale. Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica sono invece aperte fino al 26 agosto 2022.

L’accettazione delle domande è subordinato alla verifica di inesistenza di morosità sui servizi scolastici ed educativi (trasporto scolastico, refezione, pre/post scuola, Centri estivi).

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite Pago PA per il servizio di pre-post scuola. Per i servizi di refezione e trasporto è ammesso eccezionalmente fino al 30 novembre anche il pagamento presso le farmacie comunali.

Per le iscrizioni, è possibile procedere:

– scaricando i rispettivi QR-Code riportati nella locandina;
– accedendo alle rispettive schede informative:

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/05/2022