A San Giuliano arriva il "Comedy Lab"

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

16 Marzo 2022

Tempo di lettura:

Da venerdì 25 marzo a San Giuliano sei serate dedicate alla comicità e al cabaret. Questo il programma della rassegna “Comedy Lab” (USDR, che sta per “Un Sacco di Risate”) che porterà all’Arena del Sole di via Marzabotto 23 numerosi artisti provenienti dalle più note trasmissioni televisive (Zelig, Colorado, Italia’s Got Talent) che animeranno le serate con le loro battute e la loro comicità esilarante. La altre serata sono in programma ad aprile (8 e 22), a maggio (13 e 27) per finire a giugno con l’ultimo spettacolo (10).

Tra coloro che saliranno sul palco, segnaliamo anche nomi celebri come Max Pisu (Tarcisio di Zelig), Bruce Ketta (il postino più simpatico di Italia), Alessandra Ierse (la Jolanda di Belli Dentro) e molti altri ancora.

Venerdì 25 marzo (ore 21), alla serata inaugurale, saranno presenti, tra gli altri: Omari Pirovano, Chiara Becchimanzi (che si è esibita recentemente a San Giuliano durante la rassegna “Noi, donne protagoniste”), Edoardo Conforto, Luca Anselmi e Amedeo Abbate. Presenta: Giovanni d’Angella.

La direzione artistica della rassegna è a cura di “Casa Landella”

Accesso libero, nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti, con prenotazione obbligatoria, utilizzando “WhatsApp” al numero: 3204151110 (indicando cognome e numero di partecipanti).

“Finalmente possiamo riprendere anche con l’organizzazione di eventi e rassegne – commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini – che diventano un’occasione per ritornare a vivere la città e a ritrovarsi insieme. Nonostante il momento ancor più difficile e complesso a causa del conflitto armato in corso che ci preoccupa tutti e che speriamo si concluda presto, dobbiamo giocoforza andare avanti. Grazie alla collaborazione di “Casa Landella”, proponiamo alla città sei serate di allegria e spensieratezza grazie alla verve comica di tanti artisti, noti e meno noti, che si alterneranno sul palco di Arena del Sole.
Dopo la fase più acuta della pandèmia, riteniamo che la gente abbia tanta voglia di partecipare, condividere esperienze e, soprattutto, di passare qualche ora in serenità: l’intento di questa rassegna che comincia venerdì 25 è proprio quello di restituire alla città qualche momento di leggerezza dopo questi ultimi due anni di grande preoccupazione e sofferenza.
Ci auguriamo quindi che ci sia una nutrita partecipazione di pubblico, in attesa dei numerosi appuntamenti per i prossimi mesi a cui stiamo lavorando”

“Un ringraziamento al Comune di San Giuliano con cui continua la proficua collaborazione – dichiara il direttore artistico, Giovanni d’Angella – nell’organizzazione di eventi che ci auguriamo incontrino il favore del pubblico e che siano davvero un’occasione per cercare di lasciarci alle spalle i periodi più bui che abbiamo purtroppo passato. Con “Comedy Lab” porteremo a San Giuliano una comicità di qualità con sei serate piene di sorprese, all’insegna del buonumore e del puro divertimento”.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 17:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona