A San Giuliano il teatro in scena

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

04 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Ritorna al Movie Planet di San Giuliano la rassegna dedicata ad alcune delle compagnie amatoriali sangiulianesi.
Mercoledì 10 maggio, la Compagnia Teatrale “I semperimpe” proporrà lo spettacolo: “La me tusa la spusa un teron”; mercoledì 17, la Compagnia “I do di petto”  porterà in scena la commedia musicale: “Ottanta vogliia di..”  Il 24 maggio, “I semper giuvin” in “Qualcuno sposi mia figlia”. Chiuderà la rassegna mercoledì 31 maggio 2023, la compagnia “I sogni son desideri” con lo spettacolo: “Delitto all’ospizio”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 20.30, al cinema Movie Planet (via Emilia, angolo via Tolstoj).

Ingresso libero.

 Commenta l’Assessore alla Cultura, Nicole Marnini: “Con grande piacere, riusciamo per la seconda volta a far esibire alcune delle nostre compagnie amatoriali in una cornice importante – il Movie Planet di san Giuliano – che l’anno scorso ha permesso una nutrita partecipazione di pubblico.
Ci sembra utile rilanciare un chiaro messaggio sul valore del teatro e sul suo ruolo di veicolazione di cultura popolare. Auspichiamo quindi che anche quest’anno l’iniziativa coinvolga la cittadinanza e e susciti l’interesse che merita l’attività meritoria dei nostri “attori” e l’impegno profuso nel realizzare i loro spettacoli.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa rassegna che, sono certa, regalerà alla città momenti di svago e divertimento”

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona