A San Giuliano ritorna il "Comedy Lab"

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

14 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

In partenza la seconda edizione della rassegna “Comedy Lab” (USDR, “Un Sacco di Risate”) che porterà a San Giulianoda venerdì 21 ottobre, sei serate dedicate alla comicità e al cabaret. All’Arena del Sole di via Marzabotto 23, numerosi artisti  intratterranno il pubblico con le loro battute e la loro comicità esilarante. Le altre serate in programma sono il 18 novembre e, nel nuovo anno, il 20 gennaio, il 24 febbraio, il 24 marzo, con serata finale il 28 aprile 2023.
Sul palco comici provenienti dalle più note trasmissioni televisive (Zelig, Colorado, Italia’s Got Talent) e da attori della Stand up Comedy (esibizione “in piedi” – dall’inglese stand-up – davanti a un pubblico, normalmente rivolgendosi direttamente a esso, senza filtri).
Nella serata inaugurale del 21 ottobre, alle ore 21, sarà presente, tra gli altri, Stefano Chiodaroli, noto attore e cabarettista italiano. Presenta: Giovanni d’Angella.
La direzione artistica della rassegna è a cura di “Casa Landella”.
Accesso libero con prenotazione obbligatoria, utilizzando “WhatsApp” al numero: 320 4151110 (indicando cognome e numero di partecipanti).

Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “Sei serate di allegria e spensieratezza grazie alla verve comica di tanti artisti, noti e meno noti, che si alterneranno sul palco di Arena del Sole e animeranno la città. Questa la ricetta vincente che, dopo il successo della scorsa primavera, ritorna a San Giuliano grazie alla collaborazione artistica di “Casa Landella”. Siamo lieti  di poter riproporre questa rassegna, che ha riscosso un ottimo successo di pubblico che auspichiamo possa ripetersi anche per questa seconda edizione.”

“Essendo la seconda edizione, il piacere è doppio – dichiara il direttore artistico Giovanni d’Angella – e ringraziamo il Comune per la fiducia e per il sostegno. In questa nuova stagione avremo con noi sia comici veterani di Zelig e Colorado che nuove leve, che talvolta calcheranno il palco per la prima volta. Le serate Comedy Lab dell’Arena del Sole saranno tutte diverse, leggere, brillanti e coinvolgenti. Provare per credere!”

 

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona