Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Accesso ai servizi comunali

Le nuove modalità di contatto finalizzate al contenimento del Covid-19

Data di pubblicazione:

giovedì 4 marzo, 2021

Tempo di lettura:

4 min

Visualizzazioni

5367

I cittadini che devono accedere agli uffici comunali devono essere muniti di mascherina e sono soggetti alla misurazione della temperatura corporea tramite Termoscan

MODALITA’ DI CONTATTO UFFICI COMUNALI

Ufficio Relazioni con il Pubblico e per richiesta PIN Carta Regionale dei Servizi, per accedere agli sportelli, prendere il ticket dal totem – per info: n. verde  800 179111 (lunedì-venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Servizi anagrafici – Certificati e autentiche, per accedere agli sportelli, prendere il ticket dal totem, oppure utilizzare “Booking On Line” che garantisce la priorità di accesso, o utilizzare “Anagrafe on line” – tel 02 98207399 (lunedì-venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Stato Civile e Ufficio Elettorale, per accedere allo sportello prendere il ticket dal totem, (lunedì-venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Cambio di via – Residenza, telefonare per appuntamento tel.  02 98207399 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) oppure utilizzare il servizio “Booking On Line”

Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica, utilizzare “Booking On Line”: Sede di via De Nicola o Sede di Sesto Ulteriano, sia per gli sportelli di via de Nicola che per Sesto Ulteriano o telefonare allo tel. 800 179111 (lunedì-venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Protocollo, per accedere allo sportello, prendere il ticket dal totem (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18), o utilizzare la pec:  comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, (è possibile l’invio anche da posta non certificata)

Servizi Demografici via De Nicola 2: aperture del sabato, come da calendario

Servizi Demografici Sesto Ulteriano: tel. : 02 98207399

Ufficio Tributi, telefonare a ( 02 98207227-231-373-386 (lunedì – venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) o utilizzare il servizio “Booking On Line” – e mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Ufficio Rette: telefonare allo 02 98207224 (lunedì-venerdì, ore 9-12.30) o via e mail: patricia.caridi@comune.sangiulianomilanese.mi.it 

Sportello Polizia Locale: per accedere allo sportello, prendere il ticket dal totem (lunedì-venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) o telefonare allo 02 982071 (digitare “2) – sportello.polizialocale@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Solo per emergenza tel.800.22.33.23

Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

Segretariato Sociale, per informazioni telefonare al numero 02 98207223 (lunedì, ore 9-12.30; giovedì, ore 15.45-18) oppure via mail a: segretariato.sangiulianomilanese@assemi.it. Dal 5/7 per prenotare esclusivamente appuntamenti in presenza, telefonare al numero 338 4706155 (martedì e mercoledì, ore 9.30-12.30)

Ufficio Sostegno al Reddito, contattabile via mail: ufficio.sostegnoreddito@comune.sangiulianomilanese.mi.it o telefonare allo 02 98207355 –  02 98207253 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30)

Ufficio Casa, contattabile telefonicamente 02 98207222 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) o via mail: sara.palli@comune.sangiulianomilanese.mi.it
Case ALER, info e appuntamenti: filiale di Sesto San Giovanni, tel. 02 24938019 – Numero verde: 840 021212

Ufficio Immigrati, per informazioni telefonare al numero 02 98207392 (lunedì e venerdì, ore 9-12.30) o inviare e mail a: luca.alberti@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile via mail:  tributi.sangiuliano@fraternita.it oppre al tel. 02 98207391-3 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Sportello Successioni e pratiche catastali correlate (Fraternità Sistemi): su appuntamento, telefonando al 3484155380 (dal lunedì al venerdì, ore 9.00-12.30), o via mail: successioni@fraternita.it.

Ritiro atti inesitati e depositati presso la Casa comunalecitofonare da lunedì a venerdì, ore 12.30-13 e 18.30-19.30 

Lavori Pubblici, contattabile telefonicamente:  02 98207319 (ogni lunedì e venerdì, ore 9-12.30) 

Suap/Commercio, contattabile telefonicamente  02 98207274  (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) e via mail: adriana.masina@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Edilizia Privata, contattabile telefonicamente: 02 98207291 (martedì, ore 9-11 e giovedì, ore 16-18) o via e mail: giuliana.vasquez@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Sportello AFOL02 556911 –  centroimpiego.sandonato@afolmet.it

Luogo

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/07/2021