Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Niente più Green Pass per accedere agli uffici comunali

All'interno le modalità di contatto. Raccomandato l'utilizzo della mascherina

Data di pubblicazione:

giovedì 4 marzo, 2021

Tempo di lettura:

4 min

Visualizzazioni

9749

 

Ai cittadini che devono accedere agli uffici comunali, si raccomanda di indossare la mascherina


MODALITA’ DI CONTATTO UFFICI COMUNALI

Ufficio Relazioni con il Pubblico e per richiesta PIN Carta Regionale dei Servizi, per accedere agli sportelli, prendere il ticket dal totem – per info: n. verde  800 179111 (lunedì-venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Servizi anagrafici – Certificati e autentiche, per accedere agli sportelli, prendere il ticket dal totem, oppure utilizzare “Booking On Line” che garantisce la priorità di accesso, o utilizzare “Anagrafe on line” – tel 02 98207399 (lunedì-venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Stato Civile e Ufficio Elettorale, per accedere allo sportello prendere il ticket dal totem, (lunedì-venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Cambio di via – Residenza, telefonare per appuntamento tel.  02 98207399 (da lunedì a venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) oppure utilizzare il servizio “Booking On Line

Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica, utilizzare “Booking On Line”: Sede di via De Nicola o Sede di Sesto Ulteriano, sia per gli sportelli di via de Nicola che per Sesto Ulteriano o telefonare allo tel. 800 179111 (lunedì-venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Protocollo, per accedere allo sportello, prendere il ticket dal totem (da lunedì a venerdì, ore 8.45-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18), o utilizzare la pec:  comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, (è possibile l’invio anche da posta non certificata)

Servizi Demografici via De Nicola 2: aperture del sabato, come da calendario

Servizi Demografici Sesto Ulteriano: tel. : 02 98207399 (lunedì, giovedì e venerdì ore 8.45-13, martedì ore 15-18)

Ufficio Tributi, telefonare a ( 02 98207227-231-373-386 (lunedì – venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) o utilizzare il servizio “Booking On Line” – e mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Ufficio Rette: telefonare allo 02 98207224 (lunedì-venerdì, ore 9-12.30) o via e mail: patricia.caridi@comune.sangiulianomilanese.mi.it 

Sportello Polizia Locale: per accedere allo sportello, prendere il ticket dal totem (lunedì-venerdì, ore 8.45 – 11.45 e giovedì anche ore 15.45-18) o telefonare allo 02 982071 (digitare “2) – sportello.polizialocale@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Solo per emergenza tel.800.22.33.23

Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

Segretariato Sociale, per prenotare appuntamenti in presenza  telefonare al numero 338 4706155 (martedì e mercoledì, ore 9.30-12.30) o inviare mail a: segretariato.sangiulianomilanese@assemi.it.

Ufficio Sostegno al Reddito, contattabile via mail: ufficio.sostegnoreddito@comune.sangiulianomilanese.mi.it o telefonare allo 02 98207355 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30)

Ufficio Casa, contattabile telefonicamente 02 98207222 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) o via mail: sara.palli@comune.sangiulianomilanese.mi.it
Case ALER, info e appuntamenti: filiale di Sesto San Giovanni, tel. 02 24938019 – Numero verde: 840 021212

Sportello idoneità alloggiativa, per informazioni sulla procedura (ma non per l’invio della richiesta o di documentazione, per il quale è necessario utilizzare esclusivamente l’indirizzo PEC):  idoneita.alloggiativa@comune.sangiulianomilanese.mi.it e telefonicamente 02 98207392 (lunedì e venerdì 09.00-12.30)

Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile via mail: tributi.sangiuliano@fraternita.it oppure al tel. 02 9820739102 98207393 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Sportello Successioni e pratiche catastali correlate (Fraternità Sistemi): su appuntamento, telefonando al tel. 337.1591446 (dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.30 e il mercoledì anche ore 14.00 – 17.00), o via mail: successioni@fraternita.it.

Ritiro atti inesitati e depositati presso la Casa comunalecitofonare da lunedì a venerdì, ore 12.30-13 e 18.30-19.30 

Lavori Pubblici, contattabile telefonicamente:  02 98207319 (ogni lunedì e venerdì, ore 9-12.30) 

Suap/Commercio, contattabile telefonicamente  02 98207274  (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) e via mail: adriana.masina@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Edilizia Privata, contattabile telefonicamente: 02 98207291 (martedì, ore 9-11 e giovedì, ore 16-18) o via e mail: giuliana.vasquez@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Sportello AFOL, su appuntamento ogni due settimane alternativamente: in Comune il giovedì ore 9-12, presso l’ex Caserma di via Trieste, il martedì ore 14-17 (consulta il calendario); contattabile per informazioni e appuntamenti: via mail  centroimpiego.sandonato@afolmet.it oppure telefonicamente al numero   02 556911 (da lunedì a venerdì, ore 9-16).

Luogo

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/04/2022