Attività Centri Aggregazione Pensionati

Dettagli della notizia

Scopri le attività e le uscite in programma nel mese di novembre 2023

Data di pubblicazione:

24 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Ecco i principali appuntamenti previsti a novembre 2023:

  • Martedì 7 novembre, alle ore 16, presso il centro di Piazza della Vittoria  avrà luogo “Il Complemese”, in cui festeggeremo i compleanni di novembre con una merenda insieme e con un dono per tutti i festeggiati.
  • Mercoledì 15 novembre, dalle ore 11 alle ore 12,  presso il centro di Borgolombardo (Villa Volontè), si svolgerà per tutti i tesserati la seconda conferenza “Respiro e benessere!”, tenuta da Donella Bucca, maestra di Tai Chi e meditazione presso Lo Spazio del Tao ASD. La conferenza si terrà poi il 13 dicembre al centro di Sesto Ulteriano, sempre dalle ore 11 alle ore 12. Non è necessaria la prenotazione per partecipare.
  • Giovedì 16 novembre, alle ore 12.30, presso il centro di Piazza della Vittoria, si svolgerà “La Pizzata”. Il costo totale, comprensivo della pizza margherita e della bibita, è di 8 euro. Iscrizioni presso i tre centri entro il 14 novembre.
  • Mercoledì 22 novembre, alle ore 10, la visita guidata alla mostra su “El Greco” presso Palazzo Reale. Il costo del biglietto è di 15 euro. Il trasporto è autonomo. Le iscrizioni devono pervenire a Luca (3492175363) entro mercoledì 8 novembre.
  • Venerdì 24 novembre si svolgerà visita guidata alla città di Asti, nel cuore del Monferrato, terra patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco. La quota di partecipazione di 30 euro è comprensiva del costo del pullman, della guida certificata, dell’assicurazione. Il costo del pranzo, facoltativo, è di 29 euro. Le iscrizioni devono pervenire presso i tre centri entro giovedì 2 novembre.

Proseguono anche i laboratori creativi presso i tre centri, il laboratorio di pittura, di cucito, di maglia, di macramè, di chiacchierino, il laboratorio multimediale, di inglese, il ballo di gruppo presso Luna Rossa, i gruppi di cammino e il monitoraggio dei parametri (pressione e saturazione). Ad ottobre è iniziato un nuovo laboratorio di gioielli con materiali riciclati, che ha riscosso molto interesse.

Per rimanere aggiornato e partecipare sulle attività dei centri, ricorda di effettuare il tesseramento! Per avere informazioni sulle attività proposte, presentarsi presso le sedi o contattare Nicoletta 3480490122; Federica 3429925245; Luca 3493027296.

(Foto tratte dalla pagina Facebook dei Centri di Aggregazione Polivalente Pensionati di San Giuliano Milanese (MI)

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona