Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Avviso di manifestazione di interesse per attività educative e ricreative estive

Presentazione delle candidature dei soggetti interessati via PEC: entro il 30/4

Data di pubblicazione:

mercoledì 14 aprile, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

418

Il Comune  intende promuovere proposte di attività estive rivolte ai bambini e ragazzi della fascia di età 0 – 14 anni, prioritariamente residenti o con almeno un genitore che svolga attività lavorativa nel territorio comunale, oppure che svolgano l’attività lavorativa come dipendenti dell’Ente.

Attraverso l’offerta integrata dei servizi ricreativi estivi del territorio, l’Amministrazione Comunale intende sostenere le famiglie dando risposte concrete alle esigenze di conciliazione durante la chiusura delle scuole nel periodo 14 giugno 2021 – 03 settembre 2021 (con l’interruzione del centro estivo nelle due settimane centrali del mese di agosto ovvero dal giorno 9 al giorno 22 compresi) e contemporaneamente arricchire il panorama delle proposte sul territorio. Nello specifico, all’offerta educativa assicurata dal servizio pubblico attraverso i centri estivi comunali, si intende integrare l’offerta di soggetti afferenti al mondo dell’associazionismo e privati, in una logica di complementarietà

Mediante questa manifestazione di interesse, l’Amministrazione individuerà i soggetti con i quali condividere il programma delle attività e sottoscrivere apposito atto di accordo. Si riserva la partecipazione alla presente procedura ai soggetti, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, con sede operativa e/o con attività documentabile nel Comune di San Giuliano Milanese.

Le candidature dovranno essere presentate solo tramite pec (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it), indicando nell’oggetto: ”ATTIVITA’ EDUCATIVE E RICREATIVE ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI E RAGAZZI 0-14 ANNI – APPROVAZIONE PROGETTO “CENTRI ESTIVI IN RETE” E SCHEMA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESTATE 2021”.

Le candidature, tramite il modulo allegato insieme all’Avviso, dovranno pervenire necessariamente entro il 30 aprile 2021.

Info e chiarimenti sulla manifestazione di interesse potranno essere richiesti fino a tre giorni prima del termine per la presentazione delle proposte esclusivamente via e-mail all’indirizzo: educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it

 

Luogo

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/05/2021