Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Avviso di manifestazione interesse

Per affidamento in concessione del servizio di raccolta pubblicitaria, stampa e distribuzione del periodico "Tam Tam". Scadenza: 4/8

Data di pubblicazione:

martedì 20 luglio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

20

Il Comune di San Giuliano Milanese intende affidare in concessione il servizio di raccolta pubblicitaria, stampa e distribuzione del periodico comunale “Tam Tam per il periodo novembre 2021-dicembre 2023, con facoltà di proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. n.50/2016.
A tale scopo, con il presente avviso, si dà avvio a una indagine puramente esplorativa del mercato per acquisire informazioni, dati, documenti volti a identificare le soluzioni presenti sul mercato e la platea dei potenziali concessionari.

La Stazione Appaltante si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e si riserva anche eventualmente di non dare seguito all’indizione della successiva gara per la concessione del servizio.

Gli operatori economici interessati comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, preferibilmente compilando ed inviando l’apposito Modulo (Allegato B). La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio di mercoledì 4 agosto 2021, nelle modalità indicate nell’avviso.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/07/2021