E’ aperta una procedura di mobilità esterna per la ricerca di 1 unità di personale di cui in oggetto, da assumere con passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni ex art. 30, comma 1, del D. Lgs. 165/2001.
Questa Amministrazione intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione, in servizio di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Comune in applicazione dell’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, relativamente alla eventuale copertura di n. 1 posti di “Agente di
Polizia Locale”, onde soddisfare sopravvenute esigenze di fabbisogno di personale del Settore Polizia Locale e Sicurezza.
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione.
Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro l’11 giugno 2023, nelle modalità indicate nel bando (vedi allegato).