Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso manifestazione di interesse manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali

Domanda entro il 21/1

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 10 gennaio, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Data di scadenza:

venerdì 21 gennaio, 2022

E’ pubblicato un avviso di manifestazione di interesse riservato alle cooperative sociali di tipo B per invito a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n.50/2016, come modificato dalle L.120/2020 e L. 108/2021, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali per 36 masi mediante cooperative sociali di tipo B.

La succitata procedura di scelta del contraente verrà successivamente condotta esclusivamente mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici facendo ricorso al sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al
quale è possibile accedere attraverso i seguenti indirizzi internet:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/
A tale proposito si informa fin d’ora che gli Operatori Economici, per partecipare alla successiva procedura negoziata, dovranno qualificarsi per il Comune di San Giuliano Milanese.

Sono ammesse a presentare istanza di partecipazione le cooperative sociali e loro consorzi di cui all’art. 1 comma 1 lett. B), L. 381/1991, ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 D. Lgs. 50/2016.

Gli Operatori interessati dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali, entro le ore 10 del giorno 21 gennaio 2022 esclusivamente attraverso la piattaforma di E-Procurement ARCA/Sintel di Regione Lombardia.

Per tutte le info, consultare gli allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/01/2022