L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Milanese, nell’ambito della programmazione delle attività dei tre Centri di Aggregazione Pensionati (CAP), intende promuovere una intensa e proficua attività di collaborazione con le associazioni del territorio.
Con il presente avviso si intende realizzare con le associazioni un “Progetto di organizzazione e realizzazione di attività presso i CAP”, al fine di favorire il coinvolgimento attivo della
cittadinanza, creare sinergie collaborative tra le realtà associative operanti nel territorio comunale, individuare volontari che collaborino stabilmente con il personale comunale.
Pertanto, oggetto del presente avviso è l’avvio di manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione da parte di associazioni che si rendono disponibili a collaborare con il Comune nell’organizzazione e nella realizzazione di attività ed eventi presso i CAP.
Le domande di adesione – unitamente alla Scheda 1 – Descrizione attività proposta – dovranno essere presentate via Pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it o consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente (da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12), utilizzando i modelli allegati, entro le ore 12 del 23 marzo 2023, indicando nell’oggetto “Istanza manifestazione interesse attività Centri Aggregazione Pensionati”