L’Amministrazione deve procedere ad affidare il servizio di gestione del Centro di Aggregazione Pensionati per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D. Lgs. 36/2023 (affidamento diretto) mediante la piattaforma telematica SINTEL, centrale di committenza regionale della Lombardia.
Affidamento della gestione dei Centri di Aggregazione Pensionati periodo 01/01/2024 – 31/12/2025 con possibilità di proroga tecnica per ulteriori tre mesi.
L’importo complessivo per l’intera durata dell’affidamento per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2025 più eventuale proroga di mesi 3 è pari ad euro è pari ad €100.462,50 I.V.A esclusa.
L’OFFERTA ECONOMICA e il PROGETTO dettagliato di realizzazione del servizio richiesto dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno 4 dicembre 2023 e dovranno essere trasmessi esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it.