Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso manifestazione di interesse

Per affidamento gestione Centri Anziani. Scadenza presentazione domande: 4/12

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 20 novembre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

29

Data di scadenza:

lunedì 04 dicembre, 2023

L’Amministrazione deve procedere ad affidare il servizio di gestione del Centro di Aggregazione Pensionati per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D. Lgs. 36/2023 (affidamento diretto) mediante la piattaforma telematica SINTEL, centrale di committenza regionale della Lombardia.

Affidamento della gestione dei Centri di Aggregazione Pensionati periodo 01/01/2024 – 31/12/2025 con possibilità di proroga tecnica per ulteriori tre mesi.

L’importo complessivo per l’intera durata dell’affidamento per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2025 più eventuale proroga di mesi 3 è pari ad euro è pari ad €100.462,50 I.V.A  esclusa.

L’OFFERTA ECONOMICA e il PROGETTO dettagliato di realizzazione del servizio richiesto dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno 4 dicembre 2023 e dovranno essere trasmessi esclusivamente tramite PEC all’indirizzo:  comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it.

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/12/2023