Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico

Formazione di un Albo Professionisti per la nomina a amministratore di sostegno/curatore/tutore.

Data di pubblicazione:

mercoledì 21 dicembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

66

Il Comune di San Giuliano Milanese intende procedere alla costituzione di un albo di professionisti (avvocati, commercialisti, laureati in giurisprudenza con esperienza in protezione giuridica)
disponibili alla nomina di amministratore di sostegno/curatore/tutore.

Si tratta di un elenco che non costituisce “albo professionale” in senso tecnico giuridico ma fa riferimento ad un “elenco selezionato” di nominativi di professionisti disponibili a ricoprire il ruolo di amministratore di sostegno/curatore/tutore e le cui domande sono state accolte sulla base di una valutazione degli elementi di competenza e idoneità al ruolo.

Il presente avviso quindi non costituisce procedura concorsuale o comunque selettiva e non prevede graduatorie e attribuzione di punteggi, ma è finalizzato unicamente alla formazione di un elenco al quale l’Amministrazione può fare riferimento per l’individuazione di professionisti cui affidare servizi legali di cui all’art. 17 comma 1 lett. d).

La domanda deve essere indirizzata a: Comune di San Giuliano Milanese, Settore Servizi al Cittadino, Via De Nicola, 2 – 20098 San Giuliano Milanese, in una nelle modalità indicate nell’avviso.

 

IMPORTANTE:  La manifestazione di interesse non prevede scadenza con possibilità di richiedere l’iscrizione all’albo in qualsiasi momento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/01/2023