Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse

Procedura per la concessione biennale del servizio di rimozione e custodia dei veicoli. Scadenza: 16/8

Data di pubblicazione:

lunedì 1 agosto, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

22

Data di scadenza:

martedì 16 agosto, 2022

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di operatori economici per la successiva fase di invito alla procedura, da espletarsi, ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.lgs. 50/2016 e smi, su piattaforma Sintel per la concessione biennale del servizio di rimozione e custodia dei veicoli – codice CIG ZBD373FB02.

Data di pubblicazione 01.08.2022

Data di scadenza pubblicazione 16.08.2022 – ore 12.30

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei servizi di che trattasi entro il termine delle ore 12.30 del giorno 16.08.2022, pena l’irricevibilità della candidatura e la non ammissibilità alla procedura. Allo scadere del termine fissato per la presentazione delle candidature, le stesse non saranno più sostituite. La manifestazione di interesse, per l’invito alla procedura in oggetto, dovrà essere esplicitata facendo pervenire al protocollo generale dell’Ente istanza di partecipazione scritta (di cui all’allegato), con consegna mediante utilizzo della posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it o a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, sito in Via E. De Nicola n. 2 – 20098 San Giuliano Milanese (MI).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere la manifestazione di interesse, al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a). Non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo il Comune di San Giuliano Milanese, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/08/2022