Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare

Presentazione domande: fino al 28/2

Data di pubblicazione:

martedì 28 dicembre, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

128

Data di scadenza:

lunedì 28 febbraio, 2022

A.S.S.E.M.I. (Azienda Sociale Sud Est Milano) ha pubblicato un avviso per la presentazione, a partire da giovedì 30 dicembre 2021 e sino ad esaurimento risorse,  delle domande per l’accesso alle Misure in favore delle persone con disabilità grave e prive di sostegno familiare, come previsto dalla DGR N° 4749/2021. 

Possono presentare domanda i Comuni, le associazioni di famiglie di persone disabili, le associazioni di persone con disabilità, le organizzazioni del terzo settore e ed altri enti pubblici o privati per i cittadini, le persone con disabilità e/o le loro famiglie, residenti nei Comuni del Distretto Sociale Sud Est Milano, e cioè Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato M.se, San Giuliano M.se, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi.

Si identifica quale prima finestra per la presentazione delle domande la data del 28 febbraio 2022. Qualora a chiusura della finestra per la presentazione delle domande si rilevassero fondi residui verranno riaperti i termini di presentazione attraverso nuovo avviso pubblico.

Le domande, corredate dagli allegati richiesti, potranno essere presentate entro i termini previsti all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giuliano Milanese (via De Nicola 2, dal lunedì al venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18).

I cittadini per i quali i soggetti sopra elencati possono presentare domanda devono possedere i requisiti specificati nell’Avviso.

 

Per consultare l’avviso e la modulistica da presentare, consulta il sito di A.S.S.E.M.I.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/01/2022