Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso ricerca personale

N.1 posto di Istruttore Tecnico - cat. C, tempo pieno e determinato, contratto di formazione e lavoro. Scadenza: 24/2

Data di pubblicazione:

mercoledì 25 gennaio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

245

Data di scadenza:

venerdì 24 febbraio, 2023

E’ indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione della durata di 12 mesi di n. 1 Istruttore Tecnico – cat. C – posizione economica C1 – da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro disciplinato dall’art. 3 del decreto legge 726 del 1984, convertito in legge dalla legge n. 863 del 19 dicembre 1984, da inserire nel Settore Gestione del Territorio – del Comune di San Giuliano Milanese.

Il contratto di formazione e lavoro, oggetto del presente bando, stipulato per agevolare l’inserimento professionale mediante un’esperienza lavorativa che consenta un adeguamento delle capacità professionali al contesto organizzativo e di servizio, prevede un percorso formativo, d’aula e di attività sul campo.

Coloro che possiedono i requisiti richiesti, possono inviare la domanda di partecipazione (vedi allegato) entro il 24 febbraio 2023, in una delle modalità previste dal bando e allegandovi la documentazione richiesta.

 

 

Luogo

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/01/2023