Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Bando per assegnazione dei posteggi nel mercato in occasione della Festa della Città

Domande entro il 20/9

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 6 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

72

Data di scadenza:

martedì 21 settembre, 2021

E’ indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni temporanee di posteggio per il commercio su aree pubbliche per il mercatino in programma durante la Festa del Paese di San Giuliano Milanese, nella giornata di domenica 3 ottobre 2021.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo pari a € 16,00, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, tramite il portale telematico  del SUAP

Le domande debbono essere inviate nelle modalità indicate entro il termine perentorio del 20 settembre 2021.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/09/2021