Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando pubblico per affidamento in concessione

Riqualificazione e gestione impianto sportivo di proprietà comunale sito in Via Cascina Sesto Gallo. Scadenza: 30/5

Data di pubblicazione:

mercoledì 20 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

45

Data di scadenza:

lunedì 30 maggio, 2022

L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Milanese intende dare in concessione per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo di proprietà comunale sito in Via Cascina Sesto Gallo (Determina n.297 dell’8/4/2022).

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli operatori economici di cui all’art. 35 del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii., comprese le Federazioni sportive Nazionali, gli En di promozione sportiva, le Discipline sportive associate, le Società e le Associazioni sportive purché riconosciute dal CONI.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito, o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, non più tardi delle ore 12.30 del 30.05.2022, nelle modalità indicate nel bando.

La seduta pubblica di apertura delle offerte si terrà il giorno 31.05.2020 presso la sede comunale – Sala Giunta – alle ore 9.

 

Per tutte le info, consultare bando e modulistica allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/05/2022