Anche per l’anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune utilizza la nuova modalità di gestione delle cedole, che prevede l’adozione della cedola in formato digitale in sostituzione di quella cartacea.
I genitori degli alunni residenti che frequentano le scuole cittadine e degli alunni residenti che frequentano Scuole Primarie situate in altri comuni che hanno già trasmesso l’apposito modulo all’Ufficio Educazione del Comune, dovranno solamente recarsi in libreria con il Codice Fiscale dell’alunno per il ritiro dei libri.
Qui di seguito, le cartolibrerie presenti sul territorio di San Giuliano Milanese già registrate al portale “Comune Facile”:
• Cartoleria del Villaggio – via della Repubblica, 2/A – San Giuliano Milanese
• La musica le parole le cose – via Giovanni XXIII, 11 – San Giuliano Milanese
• S-cool – via Colombo ang. Via Milano, 1/3 – San Giuliano Milanese
• Unicart – via Toscana, 5 – San Giuliano Milanese
Fino all’inizio della scuola, i genitori degli alunni residenti a San Giuliano Milanese che frequentano Scuole Primarie situate in altri comuni e coloro che effettuano l’istruzione parentale, possono ancora richiedere l’emissione delle cedole librarie per il prossimo anno scolastico, compilando e trasmettendo via mail all’Ufficio Educazione (educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it) il MODULO A (vedi allegato).
La modulistica dovrà pervenire in Municipio per consentire l’inserimento dei dati sulla piattaforma dedicata.
Da quest’anno il Comune provvederà al pagamento delle cedole emesse per i soli alunni residenti e per gli importi massimi previsti dal Ministero. Pertanto nel caso di dotazioni librarie di importo superiore il Comune non potrà farsi carico della differenza di costo.