Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Chiusura ponte ferroviario S.P. n. 40

26 e 27/11, per interventi di manutenzione

Data di pubblicazione:

giovedì 25 novembre, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

111

Nei giorni 26 e 27 novembre la Provincia di Milano provvederà alla chiusura al traffico veicolare del cavalcavia ferroviario sito lungo la S.P. n. 40 al km 17 + 782, in prossimità del confine territoriale con il Comune di Melegnano.

Per realizzare i lavori di consolidamento della struttura e dell’annesso ponte ferroviario a scavalco della Strada per Sant’Angelo – Via Cascina Colombara (in Frazione Pedriano), sarà necessario predisporre, per quanto attiene alla viabilità comunale sangiulianese:

  • la chiusura della Via Colombara, segmento dalla S.P. n. 40 al sottopasso ferroviario adiacente alla Via San Francesco del Comune di Melegnano (lato SUD adiacente al sito Mercedes veicoli industriali), proprio in prossimità del ponte ferroviario;
  • la chiusura della Strada per Sant’Angelo, segmento dalla S.P. n. 40 al sottopasso ferroviario adiacente alla Via San Francesco del Comune di Melegnano (lato NORD adiacente al sito distribuzione gas per autotrazione), in coincidenza della Via S. Francesco in Melegnano che comunque risulterà percorribile a doppio senso di marcia e possibilità, in uscita dal centro di Melegnano, esclusivamente verso il distributore di gas per autotrazione;
  • a precedere le chiusure, per deviare debitamente i flussi veicolari e consentire il passaggio alle sole utenze dirette alle proprietà laterali ai segmenti stradali chiusi, in virtù dell’ordinanza a valore annuale n. 62/2020, disponibile in allegato, saranno sistemati cartelli informativi temporanei.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/11/2021