Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Conferenza di presentazione del Bilancio Sociale di Mandato

Giovedì 22 luglio ore 21 in Piazza della Vittoria

Data di pubblicazione:

mercoledì 21 luglio, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

6

Data di scadenza:

mercoledì 01 settembre, 2021

Giovedì 22 luglio alle ore 21 in Piazza della Vittoria il Sindaco Marco Segala e la Giunta presentano il Bilancio Sociale di Mandato, la relazione sintetica che illustra il percorso dall’Amministrazione Comunale dall’inizio del proprio insediamento nel 2016 ad oggi.

Strumento di rendicontazione e verifica previsto per legge a conclusione dell’iter amministrativo, il Bilancio Sociale di Mandato è stato il risultato di un lungo lavoro di analisi che ha coinvolto nei mesi scorsi tutti i settori dell’ente, al fine di restituire ai cittadini di San Giuliano una sintesi completa e trasparente dell’operato dell’Amministrazione Comunale negli ultimi 5 anni.

Durante l’incontro il Sindaco illustrerà i principali punti del Bilancio Sociale di Mandato: dal risanamento finanziario, agli investimenti per il territorio e al potenziamento dei servizi comunali, con un focus dedicato all’impegno nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Verranno, inoltre, presentate le principali attività della campagna informativa attraverso cui i cittadini potranno accedere in modo immediato ai contenuti del Bilancio Sociale di Mandato: dalla distribuzione nelle prossime settimane di un opuscolo nelle case, alla campagna social, alle affissioni negli spazi comunali.

Per offrire un’ulteriore occasione di confronto e di dialogo sui temi che hanno caratterizzato il mandato amministrativo, il Sindaco e la Giunta incontreranno i cittadini presso le tensostrutture della scuola Bezzecca a Sesto Ulteriano (mercoledì 28 luglio) e della scuola Gogol a Zivido (giovedì 30 luglio).

La partecipazione all’evento di domani è libera, ma con disponibilità di posti limitata (max 100 posti).

La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook

dell’ente.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/07/2021