Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Conosci il Centro Donna? Ci servono le tue idee....

Compila un breve questionario entro il 30/4 per aiutarci a offrire un servizio ancora più vicino alle esigenze e ai bisogni delle donne di San Giuliano

Data di pubblicazione:

martedì 23 marzo, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

87

Presso SpazioCultura, in piazza della Vittoria 2, si trova il Centro Donna: uno spazio accogliente che vuole diventare un luogo di incontro al passo con i tempi, fornire servizi utili per tutti, in particolare per le donne, e attuare concretamente l’obiettivo delle Pari Opportunità.

In occasione dei 90 anni dalla nascita di Alda Merini, alla quale è intitolato il Centro Donna di San Giuliano, chiediamo il tuo aiuto per offrire un servizio ancora più vicino alle esigenze e ai bisogni delle donne, non appena si potranno riprendere regolarmente le attività e i corsi.

E’ infatti disponibile un breve questionario che ti invitiamo a compilare direttamente on line e a trasmettere in Comune fino a venerdì 30 aprile 2021: al termine, puoi stampare la conferma e recarti quando sarà possibile presso la Biblioteca comunale oppure in Municipio presso “Punto Comune” per  ritirare alcuni gadget (fino a esaurimento scorte), realizzati in occasione del ventennale del Centro.

Chi invece non può compilarlo on line, può sempre recarsi in Biblioteca o presso “Punto Comune” (dal lunedì al venerdì, ore 8-45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18), ritirare e consegnare il questionario in formato cartaceo.

IMPORTANTE: le modalità di contatto con gli uffici e strutture comunali devono tenere conto delle disposizioni attuali che collocano Regione Lombardia in “zona rossa”


Un sentito grazie a tutte le donne che daranno il loro contributo!

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/03/2021