Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Corso di formazione gratuito di “Smart Logistics Specialist"

Selezione delle candidature fino al 26/11

Data di pubblicazione:

venerdì 11 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

188

AFOL Met, insieme al Consorzio per la Formazione Professionale e l’Educazione Permanente di Lodi, ha promosso il corso IFTS  “SMART LOGISTICS SPECIALIST: gestione e ottimizzazione dei sistemi logistici e dei trasporti” destinato a giovani under 35, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o diploma professionale di tecnico conseguito nei percorsi IeFp.
Il corso è gratuito e consiste in 1000 ore di formazione – di cui 450 in stage – presso le sedi del CFP a Lodi e di AFOL Met a Cernusco sul Naviglio.

Il corso è a numero chiuso, qualora le preiscrizioni superassero il numero massimo di partecipanti (25) sarà prevista una selezione.

La domanda di partecipazione (inserita nel bando in allegato) dovrà essere consegnata in formato cartaceo presso le segreterie del Consorzio per la Formazione Professionale e per l’Educazione Permanente in P. le Forni, 3 a Lodi oppure presso AFOL Metropolitana in Via Strada Padana Superiore, 2/b a Cernusco sul Naviglio (MI) o via mail a uno dei seguenti indirizzi segreteria@cfpcons.lodi.it oppure formazione.est@afolmet.it

La fase di selezione delle candidature si concluderà il 26 novembre 2022.

Per maggiori info, consulta il bando in allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/11/2022