Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Costituito un Albo babysitter

Chi è interessato ad avere informazioni, può contattare via mail i Servizi Sociali

Data di pubblicazione:

martedì 2 febbraio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

29

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 17 febbraio, 2021

Il Comune di San Giuliano Milanese ha costituito in via sperimentale un Albo per la funzione di Baby Sitter al fine di offrire alle famiglie in difficoltà nella conciliazione dei tempi di lavoro e cura dei figli un’ulteriore opportunità di sostegno, anche in relazione alle limitazioni delle aperture e possibilità di fruizione delle strutture educative tradizionali causate dall’epidemia derivante dal COVID-19.

Le candidature pervenute, risultate in possesso dei requisiti e ritenute idonee al profilo richiesto, sono state inserite nell’Albo.

Le famiglie interessate ad avere informazioni a riguardo, possono rivolgere la loro richiesta via mail all’indirizzo: servizi.sociali@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Il Comune di San Giuliano Milanese fornirà alla famiglia i dati necessari per contattare le/i candidate/i. La scelta della/del baby sitter cui affidare l’accudimento dei propri figli è a carico esclusivo della famiglia, così come la proposta contrattuale e la retribuzione

E’ sempre possibile presentare la propria candidatura inoltrando i moduli allegati via mail all’indirizzo: servizi.sociali@comune.sangiulianomilanese.mi.it, unitamente a carta di identità valida e curriculum aggiornato, come indicato nell’avviso

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/02/2021