Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Disponibile il primo Albo Pet Sitter

Scopri come chiedere informazioni sui nominativi inseriti nell'Albo

Data di pubblicazione:

giovedì 29 luglio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

E’ stato costituito in via sperimentale il primo Albo per Pet Sitter, uno strumento per mettere in connessione persone che hanno necessità di un supporto nella gestione dei propri amici a quattro zampe, per periodi brevi/lunghi con operatori qualificati.

Per informazioni ed eventuali richieste, è possibile scrivere a: info@udasangiulianomilanese.it
Nel rispetto della privacy l’Albo non viene pubblicato, verranno inviati ai richiedenti i nominativi e i contatti delle persone ritenute idonee alle richieste.

Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura, può ancora farlo esclusivamente via mail compilando il modulo (allegato A) ed inviandolo a: info@udasangiulianomilanese.it unitamente a:

  • carta di identità valida
  • curriculum aggiornati
  • scheda (allegato B) relativa alla definizione delle disponibilità

Le richieste prive della documentazione indicata non saranno prese in considerazione. Ciascun candidato/a verrà contattato/a per un colloquio conoscitivo indispensabile per la verifica dei requisiti e la valutazione delle competenze. Solo successivamente il nominativo verrà inserito nell’Albo a disposizione delle famiglie. L’Albo verrà, quindi, aggiornato dinamicamente secondo le domande pervenute e validate.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/07/2021