Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Distribuzione taniche per raccolta oli alimentari a domicilio

Ultima data per la consegna presso la sede di Egea Ambiente il 16/4

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 3 febbraio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

1230

Data di scadenza:

sabato 16 aprile, 2022

Gli oli vegetali di cottura e frittura, quali ad esempio l’olio di oliva o di semi vari, non devono essere versati nella fognatura o dispersi nell’ambiente, perchè fortemente inquinanti.

Per questo AMSA ed EGEA Ambiente, gestori del servizio di igiene ambientale in città, hanno predisposto un apposito servizio gratuito di raccolta “porta a porta” degli oli vegetali per le sole utenze domestiche (famiglie) e solo su prenotazione.

Nuove date per la consegna delle taniche, presso la sede di Egea in via Tolstoj 59, nei seguenti giorni e orari:

– Sabato 16 aprile: dalle ore 8.30 alle ore 12.30

La consegna ad ogni famiglia avverrà previa presentazione della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria) o della Carta d’Identità e l’apposizione della firma dell’intestatario dell’utenza TARI su un apposito registro.

Il ritiro delle taniche da parte del gestore è invece previsto il primo mercoledì di ogni mese, dalle ore 6 alle ore 12, previa prenotazione al Numero Verde Amsa: 800 332299.

Nel giorno fissato, la tanica contenente l’olio dovrà trovarsi sul marciapiede davanti all’indirizzo e al civico indicati in fase di prenotazione.

Info: sito AMSA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/04/2022