Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Invito alla presentazione di CV per nomina e designazione del CDA presso A.S.S.E.MI.

Termine presentazione candidature giovedì 30/3

Data di pubblicazione:

venerdì 24 febbraio, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

58

Data di scadenza:

giovedì 30 marzo, 2023

I cittadini che intendono proporre la propria candidatura, nell’interesse della comunità di San Giuliano Milanese per essere nominati rappresentanti del Comune nell’Azienda Sociale Sud Est Milano – A.S.S.E.MI., che siano in possesso dei requisiti di legge ed abbiano acquisito idonea esperienza e documentata capacità tecnico – amministrativa professionale, devono presentare la propria candidatura con apposita domanda (modulo in allegato), entro e non oltre giovedì 30 marzo 2023, debitamente compilata e sottoscritta dall’interessato, nei seguenti modi:

  • tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it;
  • a mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.30, ed il giovedì pomeriggio dalle 15.45 alle 18.00;
  • tramite servizio postale, con Raccomandata RR, all’indirizzo: Comune di San Giuliano M.se Via De Nicola n. 2 – 20098 San Giuliano M.se, con l’avvertenza che ai fini della presentazione della domanda fa fede il timbro di accettazione dell’Ufficio Postale, ma le comunicazioni viaggiano comunque a rischio del mittente.

Alla domanda dovranno essere allegati i documenti esplicitati nel bando in allegato.

Non verranno prese in considerazione le proposte di candidatura presentate oltre il termine indicato né quelle che non siano accompagnate dalla documentazione richiesta.

Qualsiasi informazione relativa al presente avviso deve essere richiesta al Servizio Controlli Interni tramite mail (segreteria@comune.sangiulianomilanese.mi.it) o al seguente interno telefonico
0298207311.

Per maggiori dettagli consultare il bando in allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/02/2023