La Polizia Locale di San Giuliano ha un nuovo Comandante

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

15 Marzo 2022

Tempo di lettura:

L’Amministrazione Comunale ha individuato il nuovo Comandante della Polizia Locale di San Giuliano Milanese. La scelta, dopo la valutazione dei 29 candidati esaminati, è ricaduta sul dott. Guido Fabio Allais, già Comandante della Polizia Locale di San Donato Milanese.
Il nuovo Comandante ha maturato una trentennale esperienza, prima come Agente di Polizia a partire dal 1989, fino alla nomina di Dirigente-Comandante a San Donato Milanese. Nell’ultimo periodo ha ricoperto il ruolo di Dirigente Area Sviluppo Produttivo e Servizi del Territorio – Servizi Ambiente-Mobilità-SUAP-Polizia Amministrativa-Acquisti-Assicurazioni., sempre a San Donato Milanese.
Il nuovo Comandante, unitamente al Sindaco e ai due Vice, Umberto Trope e Gianantonio Porcheddu, ha già incontrato gli agenti del Comando di via Giolitti 24 per condividere questa nuova sfida professionale al servizio della comunità sangiulianese.

“A nome di tutta la Giunta – commenta il Sindaco, Marco Segala – è con piacere che do il benvenuto nella nostra città al Comandante Allais. Siamo certi che la sua professionalità e la sua conoscenza della città consentiranno alla Polizia Locale di continuare a svolgere con dedizione ed efficacia il fondamentale ruolo di presidio di sicurezza e di controllo della legalità sul territorio.
Siamo fortemente convinti che il nostro Comando abbia acquisito un ruolo di primo piano nel contesto non solo milanese, ma anche lombardo grazie agli sforzi profusi nello scorso mandato; oggi, la sfida è quella di non disperdere questa esperienza ma, se possibile, di migliorarla ulteriormente.
Nell’augurare buon lavoro al nuovo Comandate e a tutti gli agenti, desidero ringraziare i Vice Comandanti, Umberto Trope e Gianantonio Porcheddu, che in questi mesi hanno svolto con passione e determinazione il loro lavoro”.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 17:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona