Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Sportello “Prenotazione Vaccini No Problem”

Da venerdì 16 aprile attivo il servizio gratuito di prenotazione vaccini anti-Covid presso la sede della Protezione Civile di San Giuliano

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 14 aprile, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

1007

Data di scadenza:

sabato 15 maggio, 2021

E’ attivo presso la sede della Protezione Civile in Via Labriola 23 uno sportello di assistenza alla prenotazione dei vaccini anti-Covid.

Il servizio, promosso dal Comune di San Giuliano Milanese in collaborazione con il Gruppo Comunale della Protezione Civile, è gratuito ed è destinato alle fasce di popolazione interessate dal piano vaccinale regionale con difficoltà ad effettuare le prenotazioni on line attraverso il portale dedicato.

Per usufruire del servizio, i cittadini interessati possono recarsi presso la sede della Protezione Civile nelle giornate e negli orari previsti (mercoledì e venerdì dalle 18,30 alle 19,30sabato e domenica al mattino dalle ore 9 alle 12 e al pomeriggio dalle 14 alle 17) portando con sé la tessera sanitaria e il telefono cellulare.

La prenotazione del vaccino verrà effettuata con il supporto dei volontari in tempo reale e al termine delle operazioni l’utente riceverà un sms di conferma sul proprio telefono cellulare.

 

 

 

presso la sede della Protezione Civile di San Giuliano Milanese

Luogo

Protezione Civile

Via Labriola, 23 San Giuliano MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/05/2021