Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Procedura per l'appalto servizi scolastici e centri ricreativi diurni

Sulla piattaforma SINTEL è stato pubblicato il file "Riepilogo quesiti", contenente tutte le Faq e relative risposte

Data di pubblicazione:

martedì 17 maggio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

giovedì 30 giugno, 2022

Oggetto dell’appalto è l’affidamento e l’esecuzione dei seguenti servizi:

Servizio di Inclusione Scolastica, per l’autonomia personale e la comunicazione, così come
disciplinato dagli artt. 12 e 13 della Legge 104/92, dal D.lgs. 66/2017 nonché dal D.lgs. 96/2019 a favore di alunni e studenti con disabilità residenti nel Comune di San Giuliano Milanese, inseriti nei plessi delle scuole del territorio comunale e comuni limitrofi;

Servizio di pre e post scuola, per gli alunni frequentati le scuole dell’infanzia e primarie ubicate nel Comune di San Giuliano Milanese;

Organizzazione e gestione del Centro Ricreativo Diurno per i minori frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

L’intera procedura sarà espletata con la piattaforma telematica per l’e-Procurement di Regione Lombardia, Sintel (ID 154527904)

L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate, pena l’esclusione dalla gara, attraverso la piattaforma Sintel, entro il termine perentorio del 19.06.2022 alle ore 23,59.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/06/2022