Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Rinnovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi e Farmacie (ASF)

Scadenza presentazione domande: 7/3

Data di pubblicazione:

venerdì 4 febbraio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

E’ stata  avviata la procedura per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi e Farmacie (ASF) di San Giuliano Milanese.

Gli interessati che possiedono i requisiti  possono presentare la propria candidatura, con apposita domanda, entro e non oltre le ore 12 di Lunedì 7 Marzo 2022, nei seguenti modi:

  1. Tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it ed esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato, con oggetto: “Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi e Farmacie (ASF) di San
    Giuliano Milanese”;
  2.  A mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio dalle 15.45 alle 18;
  3. Tramite servizio postale, con Raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di San Giuliano Milanese Via Enrico De Nicola n. 2, 20098 San Giuliano Milanese (MI),

 

Per info: Servizio Controlli Interni, tel. 02 98207311.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/02/2022