Da domani, per tutti i mercoledì tra il 15 marzo e il 15 novembre 2023, riprende il servizio di ritiro degli scarti vegetali (piccole potature d’alberi e/o siepi, foglie, sfalci d’erba, residui vegetali da pulizia degli orti, ecc.). I rifiuti devono essere esposti tra le 20 del giorno precedente e le 6.30 del giorno di raccolta.
Il servizio è riservato solo alle utenze domestiche, ovvero ai cittadini di San Giuliano Milanese iscritti e in regola con i versamenti della tassa sui rifiuti (TARI). Per coloro che hanno aderito lo scorso anno, il servizio è automaticamente rinnovato per l’anno in corso.
Sia che si intenda richiedere o disdire il servizio, compilare il modulo disponibile alla relativa scheda informativa o ritirabile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. La richiesta o disdetta devono pervenire al Comune o via posta elettronica certificata (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it) oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, avendo cura di allegare la copia del documento di identità e di specificare l’indirizzo mail al quale ricevere le comunicazioni.
Per tutte le informazioni consulta la scheda informativa RACCOLTA A DOMICILIO SCARTI VEGETALI/SFALCI DEL VERDE