Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

San Giuliano in scena, mini rassegna teatrale

Data di pubblicazione:

mercoledì 4 maggio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

65

Al Movie Planet di San Giuliano vanno in scena tre spettacoli realizzate da alcune delle compagnie amatoriali sangiulianesi.

Martedì 10 maggio 2022, la Compagnia Teatrale “I semper giuvin” proporrà lo spettacolo: “Con tutto il bene che ti voglio”; mercoledì 18, la Compagnia “I sogni son desideri” porterà in scena la commedia musicale: “Bigodini e nobiltà”. Chiuderà la rassegna mercoledì 8 giugno 2022, l’Associazione culturale Teatro in Mostra con “Like”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 al cinema Movie Planet (via Emilia, angolo via Tolstoj).

Ingresso libero con mascherina FFP2.


Commenta l’Assessore alla Cultura, Nicole Marnini:
Grazie alla collaborazione con il Movie Planet, riusciamo a dare una cornice importante agli spettacoli di alcune delle compagnie amatoriali attive in città. In attesa di poter ritornare a disporre del “nostro” Ariston, abbiamo voluto fortemente dare comunque un segnale forte sul valore della cultura del teatro e auspichiamo che questa iniziativa susciti interesse e un’importante partecipazione di pubblico.
Ci sembrava importante, dopo gli ultimi due anni di sospensione delle attività, dedicare un’iniziativa a coloro che, guidati unicamente dalla passione per una delle forme d’arte più coinvolgenti, regalano alla città momenti di svago e intrattenimento.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/05/2022