San Giuliano in scena, mini rassegna teatrale

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

04 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Al Movie Planet di San Giuliano vanno in scena tre spettacoli realizzate da alcune delle compagnie amatoriali sangiulianesi.

Martedì 10 maggio 2022la Compagnia Teatrale “I semper giuvin” proporrà lo spettacolo: “Con tutto il bene che ti voglio”; mercoledì 18, la Compagnia “I sogni son desideri” porterà in scena la commedia musicale: “Bigodini e nobiltà”. Chiuderà la rassegna mercoledì 8 giugno 2022, l’Associazione culturale Teatro in Mostra con “Like”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 al cinema Movie Planet (via Emilia, angolo via Tolstoj).

Ingresso libero con mascherina FFP2.


Commenta l’Assessore alla Cultura, Nicole Marnini:
 “Grazie alla collaborazione con il Movie Planet, riusciamo a dare una cornice importante agli spettacoli di alcune delle compagnie amatoriali attive in città. In attesa di poter ritornare a disporre del “nostro” Ariston, abbiamo voluto fortemente dare comunque un segnale forte sul valore della cultura del teatro e auspichiamo che questa iniziativa susciti interesse e un’importante partecipazione di pubblico.
Ci sembrava importante, dopo gli ultimi due anni di sospensione delle attività, dedicare un’iniziativa a coloro che, guidati unicamente dalla passione per una delle forme d’arte più coinvolgenti, regalano alla città momenti di svago e intrattenimento“.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 17:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona