Sta arrivando San Giuliano Summer Park (9 luglio-9 agosto 2020)

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

01 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Spettacoli teatrali film, concerti e cene all’aperto con street food: dall’8 luglio al 9 agosto, per quattro sere alla settimana da giovedì a domenica, il Parco Nord diventerà il centro dell’estate sangiulianese, all’insegna del divertimento per tutti. Nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale, associazioni teatrali, band locali e artisti di diversa estrazione si esibiranno sul palco. Tra le novità di “San Giuliano Summer Park”, organizzato in collaborazione con TipicoEventi, l’appuntamento della domenica sera per gli appassionati di cinema con la proiezione di alcuni tra gli evergreen più noti che sono stati scelti dai sangiulianesi partecipando al sondaggio promosso sulla pagina Facebook dall’Amministrazione Comunale (i 5 film scelti sono: “Quasi Amici” (12/7); “La Carica dei 101” (19/7); “Perfetti sconosciuti” (26/7); “Gli Aristogatti” (2/8); “La bella e la bestia (9/8).

Si comincia giovedì 9, con lo spettacolo a cura delle Compagnie Teatrali “Ora in scena” e “Molletta Teatro” che porteranno in scena: “Il viaggio di Sama e Timo”; venerdì 10 luglio, tocca alla “Punto IT Cover Band” ripercorre la storia della musica italiana, entre sabato 11 ad animare il parco il ritmo del rockDomenica 12 luglio, si chiude il primo fine settimana di “San Giuliano Summer Park” con la proiezione del primo film in calendario: “Quasi amici”, una commedia francese del 2011. Tutte le iniziative iniziano alle ore 21 e sono a ingresso libero.

 

Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “Dopo un lungo e difficile periodo in cui manifestazione e iniziative erano vietate, con la rassegna “San Giuliano Sumemr Park” vogliamo cercare di far rivivere la città, pur adottando tutte le precauzioni ancora necessarie. Proprio perchè si tratta del primo appuntamento dopo la lunga quarantena, abbiamo voluto costruire un programma variegato capace di catturare l’interesse degli appassionati di teatro, cinema e musica, in una cornice verde all’aperto dove riscoprire la bellezza di stare insieme e passare qualche ora in compagnia assistendo a spettacoli teatrali, ascoltando buona musica o dando un occhio al film della domenica, scelto dai sangiulianesi che hanno partecipato al sondaggio promosso su Facebook. Non mancano naturalmente i Food Truck, presenti tutti i giorni dal giovedì alla domenica (per tutta la giornata). Concludo con un sentito grazie alle associazioni, alle compagnie teatrali e agli artisti che parteciperanno alla prima edizione di “San Giuliano Summer Park”, una bella occasione per ritorvarci e ripartire, insieme, divertendoci in sicurezza”.

 

SAN GIULIANO SUMMER PARK”

Parco Nord – San Giuliano Milanese

GIOVEDI’, ore 18-24

VENERDI’ E SABATO, ore 18-01

DOMENICA, ore 11-15 e 18-24

Ultimo aggiornamento: 22/12/2023, 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona