Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics (equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici).

Preferenze Accetto

Il servizio è attualmente sospeso per l’emergenza Covid-19.

All’interno della Biblioteca comunale di San Giuliano Milanese è attivo un punto pubblico di accesso ad Internet che permette, anche a chi non può collegarsi da casa, di ottenere informazioni on line.

A chi si rivolge

Ai cittadini residenti a San Giuliano Milanese che hanno più di 16 anni.

Per i minori di 16 anni che volessero accedere al servizio è necessaria la presenza di un adulto.

Accedi al servizio

Per acedere al servizio consegnare al banco prestiti della Biblioteca un documento d'identità valido e firmare un apposito modulo nel quale si dichiara di aver preso visione del regolamento relativo all'utilizzo della postazione Intenet.

L'accesso al servizio avviene durante gli orari di apertura al pubblico, in base alla disponibilità della postazione, e termina 30 minuti prima della chiusura della biblioteca. Ciascun utente può restare collegato ad Internet per un periodo di 60 minuti consecutivi, prolungabile, solo in assenza di altre richieste, per altri 15 minuti.

L'utente dovrà sottoscrivere un registro per documentare il giorno, l'ora e il tempo di utilizzo della postazione Internet.

Verranno sospesi dal servizio per un tempo a discrezione del personale della Biblioteca, coloro che contravvenissero ad una o più indicazioni presenti nel regolamento sull'utilizzo della postazione Internet che viene sottoscritto al momento della richiesta di accesso al servizio stesso.

Nel rispetto delle misure anti-covid, per accedere alla biblioteca bisognerà rispettare alcune regole: consultare la scheda correlata.

Biblioteca "Peppino Impastato"

Piazza della Vittoria, 2, San Giuliano MI

Costi e vincoli

Il servizio è gratuito.

Ulteriori informazioni

Confermato

L'utente è responsabile, civilmente e penalmente, per l'uso fatto della rete Intenet, ogni uso improprio o abuso del servizio può comportare denuncia alla competente autorità giudiziaria.

Ultimo aggiornamento

13/05/2021