Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

CENTRI DI AGGREGAZIONE POLIVALENTI PER PENSIONATI

Visualizzazioni

179

I Centri di Aggregazione Polivalenti Pensionati sono un luogo di incontro, relazione, formazione e informazione delle persone e perseguono scopi di solidarietà sociale, culturale e civile.

I Centri si occupano di:

  • promozione e sviluppo di attività ricreativo-culturali e dell’organizzazione del servizio;
  • partecipazione a spettacoli teatrali, cinematografici, eventi culturali, sportivi e ricreativi;
  • promozione di attività ludico motorie e organizzazione di corsi presso i centri o presso gli impianti comunali (corsi non gratuiti);
  • promozione e programmazione di attività ricreative e informative con l’impiego di idonei strumenti (computer, giochi vari, televisori, giornali, ecc…).

Al momento, il Centro Anziani di Piazza della Vittoria è chiuso per lavori di ristrutturazione, mentre i Centri di Borgolombardo (Villa Volontè)  e Sesto Ulteriano ( via Toscana) sono aperti.
Per informazioni sui corsi clicca qui

Accedi al servizio

Presso le sedi dei Centri  è possibile effettuare l'iscrizione al servizio e alle singole attività. Attualmente contattare telefonicamente o via mail la sig.ra Nicoletta Calanca, di seguito indicata come referente, per avere informazioni sulle attività all'oggi attive.

Centro di Aggregazione Pensionati - Via Parlamento - presso Villa Volontè

Via Parlamento, San Giuliano MI

Ulteriori informazioni

Confermato

NORMATIVA

- Delibera di Consiglio Comunale n° 62 del 25 ottobre 2007.

Ultimo aggiornamento

12/10/2021