Fornitori del Comune - Certificazione crediti mediante piattaforma elettronica

Servizio attivo

I fornitori del Comune di San Giuliano Milanese possono certificare telematicamente i propri crediti.


A chi è rivolto

Ai titolari di crediti non prescritti, certi, liquidi ed esigibili, maturati nei confronti del Comune di San Giuliano Milanese, per somministrazioni, forniture e appalti.

Descrizione

Il processo svolto in maniera telematica rende più agevole richiedere e rilasciare le certificazioni e semplifica le procedure di cessione, anticipazione e compensazione dei crediti certificati.

Come fare

Abilitarsi sulla piattaforma e presentare al Comune di San Giuliano - anch'esso registrato - una domanda di certificazione del credito, utilizzando esclusivamente il modello generato dal sistema.

Cosa serve

Il sistema informatico è disponibile collegandosi all'indirizzo:

http://certificazionecrediti.mef.gov.it/CertificazioneCredito/home.xhtml

In caso di problemi tecnici, contattare il servizio di assistenza all'indirizzo: certificazionecrediti@tesoro.it.

Cosa si ottiene

La certificazione telematica dei propri crediti.

Tempi e scadenze

Nei tempi tecnici.

Accedi al servizio

Ulteriori informazioni

NORMATIVE

Decreti del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 22/5/2012 e del 25/6/2012

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona