Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

RACCOLTA A DOMICILIO SCARTI VEGETALI/SFALCI VERDI

Visualizzazioni

24

Sono considerati “scarti vegetali”: le piccole potature d’alberi e/o siepi, foglie, sfalci d’erba, residui vegetali, da pulizia degli orti, ecc.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto alle utenze domestiche domiciliate nel Comune di San Giuliano Milanese.

Cosa serve

Il servizio verrà erogato tutti i mercoledì dalle ore 10, a partire dal 18 marzo fino al 18 novembre 2020, ad eccezione delle festività infrasettimanali.

Sarà erogato agli utenti:

  • che ne faranno richiesta mediante il modulo allegato in fondo alla scheda, da inviare via posta elettronica (tiziana.cioffi@comune.sangiulianomilanese.mi.it)
  • che hanno aderito lo scorso anno, per i quali il servizio è automaticamente rinovato per l'anno in corso.

Coloro che intendono disdire il servizio devono compilare il modulo allegato ed inviarlo via posta elettronica (tiziana.cioffi@comune.sangiulianomilanese.mi.it)

Per le nuove attivazioni del servizio i contenitori per la raccolta degli scarti vegetali saranno a disposizione previa verifica della loro posizione rispetto ai versamenti TARI.
Per il ritiro dei contenitori contattare l'ufficio Ambiente tel. 02 98207319.

Le potature dovranno essere conferite in fascine legate (massimo n.5), della lunghezza massima di 50 cm e con peso non superiore a kg.5 per fascina.

Dovrà essere utilizzato esclusivamente il contenitore consegnato in seguito alla richiesta di erogazione del servizio, che dovrà essere esposto a bordo strada la sera prima della raccolta in corrispondenza del proprio numero civico. Non saranno ritirati rifiuti conferiti in contenitori diversi da quelli forniti.

DOVE

Amsa ed Egea
Numero verde: 800 332299

Ulteriori informazioni

Confermato

- D. Lgs. n° 152/2006 s.m.i.

Ultimo aggiornamento

04/02/2021