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RILASCIO RELAZIONE DI INCIDENTE STRADALE O DI SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE

La relazione di incidente stradale contiene le informazioni relative al sinistro raccolte dal personale intervenuto (i dati delle parti, le dichiarazioni di parti e testimoni, lo stato dei luoghi, le misurazioni tecniche, la descrizione dei danni ecc..).

A chi si rivolge

Per la relazione di incidente stradale: ai conducenti, proprietari dei veicoli, persone direttamente coinvolte, compagnie assicurative.

Per la relazione di servizio: alle parti coinvolte nell'evento.

Accedi al servizio

Compilare il modulo relativo al tipo di richiesta, in allegato, oppure disponibile presso  l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, e consegnarlo  allo Sportello al Pubblico - Polizia Locale di via De Nicola n. 2, previo appuntamento telefonico al numero 02 98207403.

Quando la relazione sarà pronta, si verrà avvertiti telefonicamente dagli operatori dello Sportello per fissare un appuntamento per  ritirarla.

I rapporti relativi ad incidenti con feriti o a seguito di accertamento di altri reati (guida in stato di ebbrezza, furto, guida senza patente, ecc.) vengono rilasciati direttamente dalla Procura presso il Tribunale di Lodi (viale Milano 2 Lodi Tel. 0371 4991).

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Costi e vincoli

  • copia di R.I.S. il pagamento di Euro 40;
  • copia di fascicolo fotografico il pagamento di Euro 15 (+ Euro 2 se su supporto CD);
  • copia planimetrie il pagamento di Euro 60;
  • copia relazione di servizio il pagamento di Euro 25.

Ulteriori informazioni

Confermato

NORMATIVA

- Codice della Strada;
- In caso di lesioni o altri reati art. 590 del Codice Penale e correlati artt. del Codice di Procedura Penale;
- Deliberazione di Giunta Comunale n° 208 del 3-11-2020;

Ultimo aggiornamento

17/08/2021