Per esporre un cartello di VENDESI-AFFITTASI di un immobile del territorio di San Giuliano Milanese si è soggetti al pagamento dell’imposta comunale sulla Pubblicità, almeno che il cartello non abbia le seguenti caratteristiche:
richiami la frase “in questo immobile….”,
sia di dimensioni classiche (un quarto di metro quadro)
deve essere posto sull’immobile da vendere o da locare.
A chi si rivolge
Ai Cittadini
Accedi al servizio
Nel caso si voglia affiggere un cartello di VENDESI-AFFITTASI dai requisiti sopra indicati non è necessaria alcuna autorizzazione e l'esposizione non è soggetta a tassazione.
Se invece le caratteristiche e le dimensioni del cartello sono altre e lo si voglia affiggere per le vie della città, fissare un appuntamento con l'ufficio Tributi, per il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità.
Per prenotarsi utilizzare il sistema "Booking" o contattare telefonicamente l'ufficio negli orari di apertura.
Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Costi e vincoli
L'imposta comunale sulla pubblicità dipende dalla categoria della strada in cui il cartello di VENDESI-AFFITTASI viene affisso e dalle dimensioni del cartello stesso, per esempio:
per quelle a categoria speciale (la maggioranza delle vie a San Giuliano Milanese) un cartello di dimensioni standard costa Euro 2,79 al mese, un cartello più grande Euro 2,79 per mq al mese;
per le vie a categoria normale (le più periferiche) un cartello di dimensioni standard costa Euro 1,86 al mese un cartello più grande Euro 1,86 per mq al mese.